L’Olifante, la carta è ancora di moda?

Diciamoci la verità, oggi scrivere di musica è molto facile, lo facciamo tutti, siamo anche in troppi a trattare l’argomento ed il web offre la possibilità di farlo a costo…

Medita Festival

MediTa, Festival della Cultura mediterranea in programma nei giorni 24, 25, 26 settembre a Taranto. Tre grandi eventi promossi dal Comune di Taranto per chiudere in bellezza l’estate tarantina: giovedì…

Record Store Day 2020

Si è tenuto durante l’ultimo weekend di agosto la prima tranche del Record Store Day 2020, che quest’anno è previsto in 3 parti, di cui le ultime due negli ultimi…

Combustioni Sonore 2020

In un periodo di distanziamento sociale e spaziale, in un momento in cui la musica ed i musicisti stanno subendo le conseguenze gravi di una situazione di tutela quasi nulla…

Onde Festival 2020

L’edizione 2020 è la terza del festival di musica indipendente e sonorità contemporanee Onde – Immaginari Sonori, organizzato dall’Associazione Culturale tarantina Musicasetta che da anni porta a Taranto quelli oggi…

Arriva MEDIMEX D

Puglia Sounds lancia una linea di intervento per sostenere e rilanciare il comparto musicale con nuovi avvisi pubblici rivolti ad artisti, operatori del settore e imprese musicali e la prima…

In arrivo una pioggia di voucher.

Concerti 2020: guerra tra gli organizzatori e gli spettatori. Che la stagione dei concerti estivi 2020 sarebbe saltata completamente era nell’aria già dai primi giorni dell’emergenza “corona virus”. Ciò che…

DIVIDED WE STAND

Brano di beneficenza dei Poison Garden Il progetto nasce a seguito del tour negli USA, dei poison Garden, band indipendente italiana ma conosciuta in tutto il mondo. I primi di…